image

Wine and Florence
il connubio perfetto

Tra le tante iniziative portate avanti dal giovane gruppo che organizza Saranno Famosi nel Vino, un progetto mira a intessere ulteriori relazioni tra la cultura gastronomica fiorentina e i migliori prodotti del territorio.
Alle cantine che sceglieranno di vivere con noi il festival, verrà proposto di inviare di sei bottiglie del loro vino presentato in occasione di “Saranno famosi” a tre ristoranti. I ristoranti e bistrot che accetteranno, elaboreranno per giorni menù abbinati a tre vini della manifestazione e esporranno le bottiglie in vetrina.

Un grande evento che ha
Firenze come wine destination

image

Evento di rilievo nazionale ed internazionale dedicato ai produttori e ai vini italiani emergenti da realizzare a Firenze, nel mese di Dicembre di ogni anno

 

image

Iniziativa inedita
e senza precedenti
nel mondo

 

image

Tre giorni di degustazioni di vino e di eccellenze gastronomiche, esperienze, incontri, premiazioni, corsi, eventi e cene che coinvolgono i ristoranti e i grandi marchi della moda

image

I partecipanti verranno selezionati da una commissione di Sommelier

image
image

Descrizione evento

WINE & FLORENCE
I vini di Saranno Famosi nel Vino saranno legati e valorizzati nella ristorazione fiorentina. Dando spazio a realtà enologiche da scoprire.
image